Libri, copertine e recensioni scritte da chi legge davvero

Se Leggo, Leggo si occupa di recensire libri. Pubblichiamo recensioni su ogni genere di libro da persone che li hanno letti davvero. Scriviamo il nostro parere, i nostri commenti e ovviamente le recensioni piu' obbiettive che possiamo.

Recensioni su romanzi rosa o di fantascienza, libri fantasy, di avventura o di qualsiasi altro genere che uno dei nostri collaboratori abbia letto nell'ultimo periodo. Se volete darci una mano cominciando a scrivere con noi, mandateci una mail e vi faremo sapere al piu' presto.

BUONA LETTURA!

DA OGGI SI EFFETTUANO ANCHE RECENSIONI SU RICHIESTA! MANDATECI UNA MAIL E VI ACCONTENTEREMO NEL MINOR TEMPO POSSIBILE!

domenica 3 ottobre 2010

Beata incoscienza - Paolo Mosca - Sperling & Kupfer


Beata incoscienza – Paolo Mosca – Sperling & Kupfer

A volte si ha bisogno di leggere per svagare la mente,e,comunque leggendo un libro non impegnativo si impara e si tiene attivo il cervello.
Paolo Mosca giornalista direttore di innumerevoli testate autore del libro "Beata Incoscienza" rivaluta questa affermazione,questo modo di dire "quasi un rimprovero".
Una volta le persone anziane lo dicevano guardando la gioventu'.
Ora questa "beata incoscienza"si è tramutata in voglia di vivere,di sentirsi pieni di entusiasmo e a volte un po' "scavezzacollo".
L'autore senza impegno ci porta nel quotidiano raccontando e facendoci capire che,se vogliamo nella vita possiamo farci aiutare dalla "BEATA INCOSCIENZA" con tutte le conseguenze del caso.
Ma,a volte un pizzico di sale ci vuole!
Libro svelto,facile da leggere, rilassante,adatto a sonni tranquilli.

Scritto da: VN52

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---